Astor – L’Assassino del Tango di Emanuele Bilotta [Trailer]

Shares

Astor Piazzolla, l’uomo del Tango. Musicista argentino dalla forte passionalità, incarna il rivoluzionario perfetto. Quello senza armi, che alla fine vince, imbracciando il suo bandoneon.

In scena il 20-21-22 dicembre 2017 al Teatro Trastevere in Roma.

Scritto e diretto da Emanuele Bilotta, vede Alberto Brichetto nei panni di Astor Piazzolla e Maria Claudia Pesapane ad incarnare la musica, che intreccia il suo destino con quello del musicista, nella rivoluzione che porterà il Tango, da canzonetta per i postriboli di Buenos Aires a sinfonia passionale che avvolge i teatri di tutto il mondo.

L’Opera

Genere:
Autori: Emanuele Bilotta
Prodotta da:
Anno: 2017

Cast e Creativi

Attori/Attrici: Alberto Brichetto
Musica: Claudia Pesapane

Shares

Commenti Facebook

commenti

Potrebbe interessarti anche...

Tag:, Filled Under: Trailer teatro Posted on: 20 February 2018

Cos’è TeatroDigitale?

Con questo blog vogliamo provare a sondare e raccontare le esigenze del teatro di oggi, ascoltare e condividere bisogni, soluzioni (e anche i piccoli traguardi) delle persone che vivono il teatro, che lo fanno quotidianamente, lo amano e lo fruiscono.

La nostra mission è raccontare il lato digitale del teatro, accompagnare la rivoluzione digitale, che è già in atto in ogni sfera del nostro vivere quotidiano, anche nella dimensione della fruizione teatrale, mostrando le sue influenze concrete sul mondo delle arti performative, ma anche le opportunità di amplificazione della visibilità offerte alla produzione teatrale stessa. buzzoole code


Shares