Magma / 4 Volcanoes di Eva Markis e Raffaele Sargenti

Spettacolo per 4 performers, 4 strumentisti, luci, attore ed elettronica.
Forme artistiche diverse col medesimo fine espressivo: rivelare la profondità interiore del singolo e condividerla/confrontarla con la diversità dell’altro.

Al centro dello spettacolo la creazione di un vulcano di argilla da parte di quattro performer come simbolo della realizzazione solida e concreta del profondo, mentre alla parte musicale è affidato il compito di esplorare una materia sonora viva e “magmatica”, continuamente cangiante nelle combinazioni strumentali.

 

Art City White Night Bologna 2016, Aula Magna Accademia di Belle Arti di Bologna

WelcomeTheatre offre agli autori e alle produzioni la possibilità di caricare le proprie opere e agli spettatori la possibilità di godersi uno spettacolo teatrale comodamente dalla poltrona di casa.

Sei un autore o una produzione? Vuoi offrire maggiore visibilità e guadagnare dalla visione online della tua opera teatrale? Iscriviti e carica il tuo video sulla piattaforma WelcomeTheatre.

 

L’Opera

Genere:
Autori: Raffaele Sargenti, Eva Markis
Prodotta da:
Anno: 2016

 

Commenti Facebook

commenti

(Visited 23 times, 1 visits today)

Tag:, Filled Under: Trailer teatro Posted on: 14 November 2017

Cos’è TeatroDigitale?

Con questo blog vogliamo provare a sondare e raccontare le esigenze del teatro di oggi, ascoltare e condividere bisogni, soluzioni (e anche i piccoli traguardi) delle persone che vivono il teatro, che lo fanno quotidianamente, lo amano e lo fruiscono.

La nostra mission è raccontare il lato digitale del teatro, accompagnare la rivoluzione digitale, che è già in atto in ogni sfera del nostro vivere quotidiano, anche nella dimensione della fruizione teatrale, mostrando le sue influenze concrete sul mondo delle arti performative, ma anche le opportunità di amplificazione della visibilità offerte alla produzione teatrale stessa.