Spettinata di Emanuele Bilotta [Trailer]

Shares

Dallo studio dei testi I Monologhi della Vagina di Eve Ensler e Psicosi delle 4 e 48 di Sarah Kane, nasce SPETTINATA per la regia di Emanuele Bilotta. Uno spettacolo di donne che parlano alle donne.

Un viaggio nella mente di una donna sola, in cui gli incubi prendono forma, divenendo carne. Il viaggio di tante donne, dai tanti volti.

Lo spettacolo è frutto di un percorso che porterà anche ad una mostra fotografica, curata da Clelia Carbonari. Un cast composto da dodici elementi, tra attori, cantanti soprano, mimi e ballerini. Musiche inedite di Federico Brini.

Andato in scena il 30 Giugno, il 1 e il 2 Luglio al Teatro Trastevere a Roma.

 

 

L’Opera

Genere:
Autore e Regista: Emanuele Bilotta
Prodotta da:
Anno: 2017

Cast e Creativi

Attori/Attrici: Alberto Brichetto, Barbara Ciolli, Chiara Formichella, Federica Balducci

Shares

Commenti Facebook

commenti

Potrebbe interessarti anche...

Tag:, , Filled Under: Trailer teatro Posted on: 10 April 2018

Cos’è TeatroDigitale?

Con questo blog vogliamo provare a sondare e raccontare le esigenze del teatro di oggi, ascoltare e condividere bisogni, soluzioni (e anche i piccoli traguardi) delle persone che vivono il teatro, che lo fanno quotidianamente, lo amano e lo fruiscono.

La nostra mission è raccontare il lato digitale del teatro, accompagnare la rivoluzione digitale, che è già in atto in ogni sfera del nostro vivere quotidiano, anche nella dimensione della fruizione teatrale, mostrando le sue influenze concrete sul mondo delle arti performative, ma anche le opportunità di amplificazione della visibilità offerte alla produzione teatrale stessa.


Shares