Storie di Seby Genova [Trailer]

Shares

Filo conduttore dello spettacolo è il vissuto di tre giovani, protagonisti della società odierna, che nel racconto della loro quotidianità, intendono rappresentare spaccati di vita che coinvolgono ruoli e contesti familiari diversi.

“Tutto può cambiare” è la frase chiave dell’autore e protagonista Seby Genova, nel tentativo di esplicitare l’ineffabilità della vita nelle sue diverse dimensioni ma anche la mutevolezza degli eventi. Ogni uomo segue un percorso di vita, spesso non dettato dalla volontà del singolo individuo. Gli eventi muovono il viaggio dell’uomo in direzioni che possono essere a volte favorevoli, a volte meno.

Lo spettacolo può essere assimilato alla metafora della vita, intesa come una strada infinita che si snoda davanti ad un osservatore inerte, impotente a porre limiti o alternative al suo perenne andare.

Le tre storie si intrecciano con un’intensità emotiva che non trova eguali, in un gioco delle parti, in cui a ciascun protagonista spetta la sua. Giada, Paolo, Anna, vi aspettano per regalarvi un momento di catarsi infinito.

 

WelcomeTheatre offre agli autori e alle produzioni la possibilità di caricare le proprie opere e agli spettatori la possibilità di godersi il film dello spettacolo teatrale comodamente a casa.

Sei un autore o una produzione? Vuoi offrire maggiore visibilità e guadagnare dalla visione online della tua opera teatrale? Iscriviti e carica il tuo video sulla piattaforma WelcomeTheatre.

 

L’Opera

Genere:
Autore: Seby Genova
Scenografie: Tony Carciotto
Anno: 2008

Cast e Creativi

Attori/Attrici: Carlotta Micol De Palma, Antonello Coggiatti, Lorena Scintu

Shares

Commenti Facebook

commenti

Potrebbe interessarti anche...

Tag:, , Filled Under: Trailer teatro Posted on: 29 June 2018

Cos’è TeatroDigitale?

Con questo blog vogliamo provare a sondare e raccontare le esigenze del teatro di oggi, ascoltare e condividere bisogni, soluzioni (e anche i piccoli traguardi) delle persone che vivono il teatro, che lo fanno quotidianamente, lo amano e lo fruiscono.

La nostra mission è raccontare il lato digitale del teatro, accompagnare la rivoluzione digitale, che è già in atto in ogni sfera del nostro vivere quotidiano, anche nella dimensione della fruizione teatrale, mostrando le sue influenze concrete sul mondo delle arti performative, ma anche le opportunità di amplificazione della visibilità offerte alla produzione teatrale stessa.


Shares