The Magic of the Big Top di Elena Malisani e Valerio “MONOBJO” Silvestri [Trailer]

Shares

Una storia dove l’amore supera il tempo e la realtà… Una sola parola.. MAGIA “The magic of the big top” vanta una colonna sonora originale tratta dall’omonimo album di Monobjo, ed altri brani inediti dello stesso compositore rivisitati appositamente per questo show.

La musica prende vita con le coreografie di Elena Malisani, trapezista di questo fantastico Circo e con la compagnia di danza “KAOS Attitude”. Il protagonista maschile, Antonio Melissa, è un originale presentatore e direttore di questo tendone delle meraviglie, dove una brillante Lavinia Fiorani interpreta una sedicente “maga/showgirl”, e la mistica presenza dello Spirito del Tendone interpretato da Claudia Greco rende ancora più affascinante questo posto.

Uno spettacolo che nasce dalla collaborazione tra Elena Malisani, e Monobjo, con l’intento di portare la magia dell’unione di musica e danza. La realtà brilla di magia, tra coreografie, spettacolo e musiche originali che trascinano lo spettatore in un’altra dimensione.

L’Opera

Genere:
Autori: Valerio “MONOBJO” Silvestri, Elena Malisani
Prodotta da:
Anno: 2016

Cast e Creativi

Attori/Attrici: Antonio Melissa, Lavinia Fiorani, Claudia Greco

Shares

Commenti Facebook

commenti

Potrebbe interessarti anche...

Tag:, Filled Under: Trailer teatro Posted on: 27 February 2018

Cos’è TeatroDigitale?

Con questo blog vogliamo provare a sondare e raccontare le esigenze del teatro di oggi, ascoltare e condividere bisogni, soluzioni (e anche i piccoli traguardi) delle persone che vivono il teatro, che lo fanno quotidianamente, lo amano e lo fruiscono.

La nostra mission è raccontare il lato digitale del teatro, accompagnare la rivoluzione digitale, che è già in atto in ogni sfera del nostro vivere quotidiano, anche nella dimensione della fruizione teatrale, mostrando le sue influenze concrete sul mondo delle arti performative, ma anche le opportunità di amplificazione della visibilità offerte alla produzione teatrale stessa.


Shares