Una storia dove l’amore supera il tempo e la realtà… Una sola parola.. MAGIA “The magic of the big top” vanta una colonna sonora originale tratta dall’omonimo album di Monobjo, ed altri brani inediti dello stesso compositore rivisitati appositamente per questo show.
La musica prende vita con le coreografie di Elena Malisani, trapezista di questo fantastico Circo e con la compagnia di danza “KAOS Attitude”. Il protagonista maschile, Antonio Melissa, è un originale presentatore e direttore di questo tendone delle meraviglie, dove una brillante Lavinia Fiorani interpreta una sedicente “maga/showgirl”, e la mistica presenza dello Spirito del Tendone interpretato da Claudia Greco rende ancora più affascinante questo posto.
Uno spettacolo che nasce dalla collaborazione tra Elena Malisani, e Monobjo, con l’intento di portare la magia dell’unione di musica e danza. La realtà brilla di magia, tra coreografie, spettacolo e musiche originali che trascinano lo spettatore in un’altra dimensione.
L’Opera
Genere: Musical
Autori: Valerio “MONOBJO” Silvestri, Elena Malisani
Prodotta da:
Anno: 2016
Cast e Creativi
Attori/Attrici: Antonio Melissa, Lavinia Fiorani, Claudia Greco
Commenti Facebook
Tag: trailer, trailer spettacoli teatrali Filled Under: Trailer teatro Posted on: 27 February 2018