Tra i pisci spada e i delfini c’è… il mare di Francesco Casulli, Gianbattista Recchia [Trailer]

Shares

Il viaggio di ogni uomo si snoda attraverso la propria anima. È un percorso fatto di gioie, sofferenze, attese. Quando le anime che ci dirigono sono addirittura due la cosa si fa interessante e complessa al tempo stesso.

E così ripercorrendo le tappe dell’anima musicale e teatrale di Domenico Modugno il musical usa come pretesto le opere artistiche di questo eclettico compositore per delineare i tratti di un viaggio che tutti noi compiamo prima o poi, un viaggio che ha il suo fulcro nel percorso compiuto più che nella destinazione.

 

L’Opera

Genere:
Autori: Francesco Casulli, Gianbattista Recchia
Prodotta da:
Anno: 2016

Cast e Creativi

Attori / Attrici: Francesco Casulli, Gianbattista Recchia

Shares

Commenti Facebook

commenti

(Visited 18 times, 1 visits today)

Tag:, Filled Under: Trailer teatro Posted on: 22 November 2017

Cos’è TeatroDigitale?

Con questo blog vogliamo provare a sondare e raccontare le esigenze del teatro di oggi, ascoltare e condividere bisogni, soluzioni (e anche i piccoli traguardi) delle persone che vivono il teatro, che lo fanno quotidianamente, lo amano e lo fruiscono.

La nostra mission è raccontare il lato digitale del teatro, accompagnare la rivoluzione digitale, che è già in atto in ogni sfera del nostro vivere quotidiano, anche nella dimensione della fruizione teatrale, mostrando le sue influenze concrete sul mondo delle arti performative, ma anche le opportunità di amplificazione della visibilità offerte alla produzione teatrale stessa.


Shares